Fragranze Uomo

Tradizione ed innovazione sono le due parole che determinano le proposte Floris fin dalla sua fondazione. Artefice e protagonista della mondanità, delle tendenze e delle mode maschili dettate dal West End londinese.

Da sempre l’anticonformismo rispettoso della tradizione, fenomeno assolutamente e rigorosamente British, ha avuto in Jermyn Street e nel quartiere di St.James’s i suoi luoghi di ritrovo, pubblici e privati. Il quartiere è ancora oggi protagonista e ispiratore dell’eleganza maschile e dello stile londinese, sapiente mix di tradizione e originalità che ha sempre avuto in Floris un autorevole interprete.

Elite

Una calda e sofisticata fragranza con splendide note di base legnose. Ideale per l'uomo elegante, riflessivo e raffinato con flemmatico distacco.

J.F.

La fragranza prende il nome dalle iniziali del fondatore della Floris, Juan Famenias Floris. Ideale per persone dal carattere affascinante e dalla natura socievole. Per l'uomo moderno, dinamico e proiettato al futuro.

N°89

Dal numero civico del negozio di Jermyn Street. Nata nel 1951 è considerata da oltre cinquanta anni uno dei più prestigiosi modelli di profumo inglese maschile, una fragranza agrumata dai chiari accenti legnosi, creato per il vero Gentleman

Palm Springs

Palm Springs è un mix di tradizione e modernità, classicità e stravaganza, un’intrigante miscela di agrumi cristallini in contrasto con un accordo speziato. Nel cuore garofano, lavanda e un tocco estroso di ylang ylang sono esaltati da una scia affumicata di patchouli, ambra e musk. Una combinazione di fascino ed eccentricità allo stato puro.

Santal

Moderna, dinamica, decisa. E' rappresentativa di un uomo contemporaneo che vivendo appieno le innovazioni dedica estrema attenzione alla ricerca della qualità nella realizzazione di un proprio stile unico, naturale, sicuro e spontaneo.