A rose for… un nuovo gioiello nella private collection di floris

Una rosa inaspettata, ricca e tenebrosa a celebrare il legame intimo e personale tra una donna e il suo profumo.

Durante una visita alle coltivazioni di rose in Marocco, Edward Bodenham (8° discendente della Famiglia Floris) è stato colpito da come un fiore a lui così familiare potesse assumere in quel luogo la capacità di fondere in sé l'identità olfattiva della zona d’origine. Ha quindi voluto omaggiare la regina dei fiori interpretando questa nota tradizionalmente molto utilizzata in Profumeria ed esaltandone l’aspetto più speziato e noir, per ottenere un accordo diverso da tutti quelli esplorati fino a quel momento nelle creazioni alla rosa, proposte nel tempo dal catalogo Floris.
A Rose For… vi trasporterà attraverso le numerose incarnazioni della rosa, in un gioco di chiaroscuro fatto di calore e profondità, che contrappone l’eterea delicatezza del bocciolo alla sua intensità olfattiva.
All’interno della confezione è custodita una penna dall’inchiostro dorato per personalizzare l’etichetta con il proprio nome, o quello della donna alla quale si vuole dedicare il nuovo gioiello olfattivo firmato Floris, a suggellare il legame personale con il profumo.

Scopri le note di A Rose For